fbpx

Termini e Condizioni di Studio Gargano & Caldarola

PER VENDERE o AFFITARE CASA , SEGUI I NOSTRI PASSI PIÙ IMPORTANTI

        1. Una volta caricato l’annuncio, un consulente dedicato si metterà in contatto con te. La telefonata durerà mediamente tra i 5 ed i 10 minuti. L’obiettivo è quello di curare il tuo annuncio, completando eventuali informazioni mancanti oppure chiarendo alcuni passaggi della descrizione che avrai inserito.
        2. Nell’ambito della telefonata, il consulente fisserà un appuntamento di sopralluogo, da parte di un nostro agente immobiliare, per verificare se i dati inseriti sono corretti, per farvi conoscere le dinamiche di mercato e consigliarti i canali migliori per raggiungere il tuo obiettivo.
        3. Accettando i Termini e le Condizioni dichiari che:
          – Non ci sia in corso un incarico di vendita o locazione in esclusiva con altra agenzia immobiliare;
          – Non sia affisso sul posto il cartello di vendita o di affitto privato.
          – Accetti di essere contattato da un nostro consulente per far visionare l’immobile da un nostro agente.
        4. A cosa servono i Termini e le Condizioni? Serve ad autorizzare la pubblicazione del tuo annuncio sui nostri canali, inoltre, tutela i tuoi interessi e garantisce la nostra proposta. Ecco i punti principali:
          – “ Nessun costo per il servizio”
          – “ Tempi definiti ”
          – “ Un Consulente personale ” , che ti seguirà in tutto il percorso di Vendita o di Locazione.
        5. Accettati i Termini e Condizioni e dopo il sopralluogo del nostro agente immobiliare, il tuo annuncio verrà approvato e pubblicato sul nostro Portale immobiliare e verrà promosso a nostro impegno e spese.
        6. Il nostro team ti informerà prontamente dei potenziali acquirenti che vorranno visitare casa tua, inviando sia a te che all’acquirente i dettagli dell’appuntamento. Un nostro Agente ti garantirà il supporto negli appuntamenti di Vendita o di Locazione e ti fornirà a temine l’esito della Visita.
        7. Se l’appuntamento avrà avuto esito positivo, ci muoveremo per ritirare una proposta scritta da parte del cliente interessato. Accettando la proposta scritta, le parti si obbligano ad adempiere alle condizioni comunemente concordate in fase di trattativa. In questa fase, riceverai una caparra confermatoria da parte dell’acquirente. L’importo potrà variare a seconda degli accordi presi durante la trattativa.
        8. L’acquirente, in caso di Vendita, una volta conclusa la trattativa, potrà recarsi dal suo Notaio di fiducia e/o alla sua banca per accendere un mutuo, mentre in caso di Locazione si procederà alla stesura e registrazione del contratto.
        9. In ogni caso, una volta espletate le formalità richieste, il Notaio procederà a fissare la data della stipula per il contratto definitivo di vendita. Ti terremo aggiornato lungo tutto l’iter qualora ci sia bisogno di integrazioni documentali e/o ulteriori impegni da parte tua.